Quantcast
Site overlay Logo
Ritorno ad ANUGA  image
15, October, 2021

Ritorno ad ANUGA

3 MIN

E’ stata dura, ma dopo un lungo periodo di incontri a distanza torniamo finalmente operativi sul campo in una delle piu importanti Fiere Internazionali nel panorama del Food and Beverage: Anuga 2021.

Nonostante la particolarità del periodo in cui ci troviamo, anche questa edizione, svoltasi come di consueto a Colonia, tra il 9 ed il 13 Ottobre, si è rivelata un successo registrando numeri inaspettati, circa 4600 espositori e oltre 70.000 visitatori.

Il nostro gruppo ha scelto di prendere parte alla manifestazione con due stand distinti, il primo dedicato ai prodotti lattiero caseari tra cui i nostri formaggi tipici Greci e la nostra gamma di yogurt e Kefir, ed il secondo a tutti quegli altri prodotti come thè, bevande/yogurt vegetali e succhi di frutta che nel tempo hanno affiancato il nostro business originario.

Siamo stati molto felici nel constatare l’apprezzamento dei visitatori nei confronti dei nostri prodotti e della nostra azienda, lo consideriamo come un ulteriore stimolo a fare sempre meglio, sotto tutti i punti di vista.