Quantcast
Site overlay Logo
Il nostro Tutto Food image
16, May, 2023

Il nostro Tutto Food

MIN

Si è concluso da poco TUTTO FOOD 2023, la kermesse biennale dedicata al B2B che si è svolta presso Fiera Milano dall’8 all’11 Maggio.

Numeri che tornano a parlare di normalità dopo lo stop imposto dal Covid: più di settecento buyer provenienti da 81 Paesi e oltre duemila espositori tra cui, per la quarta volta consecutiva, Olympus Italia con il nostro super team. 

Tante le novità che abbiamo presentato: la nostra linea totalmente vegetale CARPOS composta da yogurt e dessert a base di mandorla ed avena, i nostri nuovi Kefir al cucchiaio sani ed indulgenti allo stesso tempo, e, come sempre, la nostra ricchissima gamma di prodotti dal tipico sapore Greco, tra cui gli immancabili Feta D.o.p. e Yogurt Greco. Infine abbiamo dedicato una luce particolare al nostro formaggio Halloumi D.o.p. dal momento che il nostro gruppo oltre ad avere recentemente acquisito Kouroushis LTD, uno storico stabilimento produttivo di Halloumi a Cipro sta riservando importanti investimenti per la costruzione di un nuovissimo stabilimento di Halloumi a Nicosia, Cipro.

Tutto Food si è dimostrata, come sempre, lo scenario ideale per incontrarsi, assaggiare, scoprire e studiare nuove idee ma non solo: è stato anche un momento in cui si è parlato di lotta allo spreco alimentare con Pane Quotidiano Onlus, uno dei nostri principali partner ed interlocutori in questo senso. In questa occasione ci è stato conferito il riconoscimento come azienda “Proud Partner” anche per essere stati una delle prime aziende ad avere aderito alla piattaforma Good Giving, marketplace nato dalla collaborazione pro bono tra Corporate Hangar, Salesforce e SDA Bocconi.

 

Alla prossima!