Quantcast
Site overlay Logo
ANUGA 2019 – 2 è meglio di 1! image
10, October, 2019

ANUGA 2019 – 2 è meglio di 1!

3 MIN

Come da ormai consolidata tradizione il nostro gruppo, Hellenic Dairies, ha preso parte anche a quest’ultima edizione di Anuga, la fiera cardine dell’alimentare che si svolge ogni due anni a Colonia in Germania. 

Numeri da record anche per questa edizione: oltre 170,000 visitatori provenienti da 201 nazioni e circa 7500 espositori da 106 paesi. 

Quest’anno abbiamo scelto di partecipare con due differenti stand per presentare la nostra nuova immagine, non piu unicamente legata al settore lattiero caseario ma ad una ben piu ampia categoria di prodotti.  Nel padiglione del lattiero caseario avrete sicuramente visitato il nostro storico stand, in cui oltre ai prodotti classici (Feta, yogurt greco, formaggi greci e kefir) abbiamo lanciato i nostri nuovi Mezè, degli speciali formaggi perfetti da fare alla griglia e da gustare per un aperitivo (da qui la parola “Mezè”=aperitivo in greco). La vera novità è stata il nostro nuovissimo stand dedicato a a tutti quei prodotti slegati dal latte: succhi di frutta, bevande vegetali e la nostra nuovissima linea di thè freddi di montagna, 5 referenze (limone, pesca, menta, melagrana e aronia) da non far mai mancare in frigo. 

Ci vediamo tra due anni!